Descrizione
Caratteristiche tecniche: Doppia struttura in ferro ,con base smontabile e parte girevole.
Specifiche: E’ un attrezzo costrittivo che permette il bloccaggio in verticale di polsi ,collo e caviglie, su una struttura girevole.
Materiale: E’ un prodotto in tubolare di ferro, con angoli svasati in tutti i suoi componenti. Presenta nella parte superiore una cornice in ferro molto imponente e ha la possibilità di essere “Personalizzato” con il nome ( del locale, della Mistress, del Master…) scritto con lettere in metallo e saldate in verticale sul montante Sinistro ( in foto ,la scritta Taixo ).I fermi per i polsi ,collo e caviglie ,sono costruiti in barra piana di ferro sagomata e imbottita, nei punti di contatto, con gomma atossica e rivestita poi di similpelle colorata Rossa.I fermi inoltre, sono tutti regolabili in altezza ,mediante utilizzo di piccoli chiavistelli di nostra produzione. Il bloccaggio invece ,dei polsi e delle caviglie si ottiene mediante scorrimento di fermo in ferro a tubo. Il perno di giro è costruito su un anello in Teflon di oltre due cm, con caratteristiche di anticigolio e autolubrificante. Il pianale d’appoggio dei piedi è in legno.
Finiture: Le parti in ferro sono state trattate con antichizzante e verniciate a mano con vernici specifiche antiruggine, anticate e atossiche. Il pianale in legno è stato verniciato con finitura a due componenti dello stesso colore.
Colori disponibili : Bronzo ( in foto ), Rosso, Nero.
Funzionalità: Questo attrezzo, dal grande impatto visivo, consente il bloccaggio del soggetto in posizione verticale, mediante il fermo diretto dei polsi, del collo e delle caviglie , su una struttura girevole . Permette , grazie al fatto di poter girare il soggetto protagonista del gioco mantenendolo comunque bloccato in verticale ,una totale e completa sottomissione dello stesso.
Attrezzo molto apprezzato anche per semplici giochi di pura esibizione oltre naturalmente ,che per Whipping o , Canning.
Sono innumerevoli comunque ,le modalita’ d’uso e di gioco che un attrezzo come il “Cancex “permette ,proprio per la particolarità della posizione in bloccaggio proposta.