Descrizione
Caratteristiche tecniche: Piccolo scrigno in legno anticato, contenente un collare in ferro.
Specifiche: E’ un porta collare in legno , a forma di forziere, chiuso con un lucchetto. All’interno un piano rivestito in panno rosso dove è inserito il collare con il suo lucchetto di chiusura, le due chiavi e una Carta/Pergamena arrotolata.
Materiale: E’ un prodotto completamente in legno, o massiccio o in multistrati. Cerniere e borchie metalliche ,il collare è in ferro con inserti in legno e i lucchetti (sia dello scrigno che del collare ) sono in Nichel/Acciaio stilizzato.
Finiture: Le parti in legno sono state esteticamente colorate ed invecchiate con patina anticante “N.S.D.” e verniciate con finitura atossica all’acqua. Le parti in ferro (Cerniere , borchie ,collare ) sono state trattate con antichizzante e verniciate con vernici specifiche.
Colori disponibili Legno: Noce scuro, Noce Chiaro, Noce anticato ( in foto ).
Colori disponibili parti in ferro: Nero anticato.
Colore disponibile panno rivestimento interno :Rosso
Funzionalità: Il Donum è un piccolo scrigno in legno, chiuso mediante un piccolo lucchetto, che contiene un collare ed una Carta /Pergamena.
E’ un idea regalo per chi ama i giochi di ruolo.Il collare ha infatti ,nel mondo BDSM, un ruolo molto importante, basilare quasi. Nello scrigno Donum esso è accompagnato con una Carta /Pergamena arrotolata, dove poter scrivere il senso del regalo, il senso del collare, per una promessa, un’ammissione di disponibilità’, una sottolineatura di un ruolo.
Un idea regalo molto importante, che vede una diversita’ se indirizzata ad un “lui” o ad una “Lei”, data da diversi lucchetti, con disegno massiccio e stilizzato per lui ,o con brillantini per lei.
La possibilità di levare il supporto interno rivestito di panno e il fatto di poterlo chiudere con il lucchetto, permette di usare Il Donum anche come un semplice, particolare e ricercato portaoggetti/piccoli segreti.