Descrizione
Caratteristiche tecniche: Collare con gancio anale su struttura modificabile e bloccabile in vita con cintura.
Specifiche: Collare in metallo leggero e adattabile con chiusura mediante anello con sgancio. Gancio anale in acciaio, regolabile per varie altezze e predisposto per guinzaglio rigido o morbido, provvisto di cintura per permettere un uso dell’attrezzo anche in posizione verticale.
Materiale: Collare in lamina di metallo, imbottito con materiale atossico ,la struttura in metallo a due sezioni con fermo a bullone con pomello in plastica, gancio anale in acciaio zigrinato. Cintura in intreccio elastico, rivestita a meta’ di lamina di ferro.
Misure: Diametro collare cm ( possibile averlo con misure su richiesta ). Altezza collare cm 3 struttura modificabile da cm a cm ,gancio anale spessore massimo cm 2
Finiture: La parte in ferro è verniciata a mano con vernici antiruggini e con finitura Hammerata /vetrosa.
Colori disponibili Ferro: Nero opaco, Grigio scuro ,Grigio chiaro ( in foto ) , Bronzo, Rosso.
Funzionalita’: Questo articolo è una variante del classico “collare con guinzaglio”, riconoscendo nella presenza del gancio anale, una valorizzazione del potenziale gioco di sottomissione ,dove la / lo slave , vive il suo ruolo in modo fisiologicamente piu’ completo. La presenza della cintura in vita,permette l’utilizzo dell’attrezzo anche in posizione verticale, dando via libera così , a moltissimi applicazioni dettate dalla fantasia.