Descrizione
Caratteristiche tecniche: Gogna per polsi e caviglie, libera o da appoggio.
Specifiche: Chiusura ad incastro e possibilita’ di inserire delle piccole strutture in legno per l’utilizzo in verticale e in appoggio.
Materiale: Legno massiccio,o Multistrato di legno ad alta densita’.
Finiture: La parte in legno è stata esteticamente colorata ed invecchiata con patina anticante “N.S.D.” e verniciata con finitura atossica all’acqua.
Colori disponibili Legno: Nero anticato (in foto) , Noce chiaro, Noce scuro.
Funzionalità: E’ un’ attrezzo costrittivo ,ormai tipico di un certo livello del giocare BDSM, che offre varie possibilita’ di gioco, partendo dal bloccaggio dei polsi e delle caviglie in posizione prona o supina. Posizione indicata per giochi con cera, per Fisting,per Whipping ,per Canning e/o per di situazioni di pura sottomissione molto intrigante. Attrezzo con possibilita’ di abbinamento (per una maggiore funzionalita’ nel gioco ) ai piani Contextu” o “Usus”,visibili in questo sito mella pagina “Piani per gioco”.
Smontaggio: In 2 minuti, si tolgono i supporti inferiori, tramite lo spostamento di soli 4 chiodi di fissaggio (sono chiodi particolari,di nostra produzione, completamente in legno ).Questa facilità d’uso e smontaggio, ne permette un utilizzo anche sporadico, da persone (per esempio) che pur essendo amanti del tipo di gioco proposto, non hanno la possibilità di avere una stanza/locale/dungeon a disposizione.Il fatto di potere così facilmente smontare e riporre/nascondere l’attrezzo, è stata una delle priorità, in fase progettuale, dell’attrezzo stesso.
Unità nella scatola: 1